Corso Antincendio Roma – Rischio Basso, Medio e Alto


Tiziano Servizi e Formazione in collaborazione con i migliori formatori e con gli Organismi Paritetici sulla sicurezza sul lavoro organizza Corsi Antincendio sia a Rischio Basso sia a Rischio Medio che Alto.

Il D.Lgs. n.81/2008, impone al datore di lavoro, qualora non provveda direttamente, l’obbligo di designare un numero sufficiente di lavoratori incaricati di attuare le misure preventive e di intervento, in caso di incendio e gestione delle emergenze, in attesa dell’arrivo del personale dei vigili del fuoco.

Il Decreto Ministeriale del 10 marzo 1998 definisce i criteri per la formazione dei lavoratori addetti alla squadra di prevenzione incendi e gestione delle emergenze.

Il corso proposto da Tiziano Servizi e Formazione, conforme alla normativa vigente, è rivolto a tutti coloro che devono svolgere la funzione di addetto all’emergenza incendio presso aziende o enti pubblici classificate.

Le lezioni vengono svolte con il supporto di ausili didattici, come la proiezione di materiale audiovisivo, la consegna di manualistica, mirati a rendere massima la fruibilità delle nozioni trasmesse.

Per quanto concerne i materiali e le attrezzature antincendio di cui l’allievo deve prendere visione e con cui deve effettuare esercitazioni, Tiziano Servizi e Formazione opera con i principali mezzi di spegnimento e dispositivi di protezione individuale.

Le esercitazioni pratiche, che si tengono sotto la direzione ed alla presenza di tecnici specializzati, in situazioni di assoluta sicurezza per i partecipanti.

antincendioLa durata del Corso è di 4  ore (Addetto Antincendio Rischio Basso) o
8 ore (Addetto Antincendio Rischio Medio)


Costo Antincendio Rischio Basso
: 95,00 euro + IVA
Costo Antincendio Rischio Medio: 150,00 euro + IVA

Il Corso potrà essere svolto presso l’azienda o presso la nostra Sala Tiziano Servizi e Formazione

Per info e dettagli info@tizianoformazione.it o 328/9628762