Corso RLS Roma – Rappresentante dei lavoratori per la Sicurezza


Corso RLS Roma – Rappresentante dei lavoratori per la Sicurezza

Tiziano Servizi e Formazione in collaborazione con i migliori formatori e con gli Organismi Paritetici sulla sicurezza sul lavoro organizza i corsi di formazione per Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza conformi a quanto previsto dal comma 1 dell’articolo 37 del Decreto Legislativo n. 81 del 9 aprile 2008 “Testo Unico sulla Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro“.

I corsi di formazione per Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza sono realizzati nel rispetto delle regole stabilite dal Sistema di Gestione per la Qualità conforme ai requisiti ISO 9001:2008 valutato da Bureau Veritas Italia S.p.A. e coperto dal certificato n. IT233068.

Le metodologie impiegate per l’informazione e la formazione degli RLS alternano momenti approfondimento tecnico con attività e confronti di carattere pratico.

Gli argomenti riguardanti i principi giuridici e la legislazione in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, i soggetti coinvolti nella prevenzione aziendale, l’individuazione dei pericoli e la valutazione dei rischi, le misure di prevenzione e protezione e le tecniche di comunicazione sono trattati in maniera chiara e rigorosa da professionisti esperti nel campo della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Le lezioni vengono svolte in un aula fornita dei migliori confort affinchè l’evento formativo sia efficiente ed efficace.

worker2

La durata del Corso è di 32 ore

Costo: 300,00 euro + IVA

Il Corso potrà essere svolto presso l’azienda o presso la nostra Sala Tiziano Servizi e Formazione

Per info e dettagli info@tizianoformazione.it o 328/9628762