Il Nido I Mirtilli Rossi diventa Struttura Cardioprotetta


Sabato 20 Dicembre 2014 ci rechiamo presso il Micronido i Mirtilli Rossi, un asilo caldo e accogliente in zona Talenti a Via Emilio Praga, 34. La struttura ci ha avuto protagonisti il mese prima per un corso di manovre di disostruzione pediatrica ai genitori dei piccoli frequentatori del nido, e siamo tornati per svolgere un corso BLSD, primo soccorso pagato dalle mamme e papà, per le quattro operatrici del centro.

Sarebbe stato un corso come gli altri…. Ma questa volta c’era qualcosa che rendeva unico l’evento formativo, sia per noi come Tiziano Servizi e Formazione sia per I Mirtilli Rossi. Con la certificazione rilasciata ad ogni educatrice come operatori BLSD, Chiara, istruttrice della Salvamento Academy, ha potuto fregiare il centro come Struttura Cardioprotetta.

L’attestato di Struttura Cardio Protetta viene rilasciato nei luoghi in cui il personale viene formato con il corso OPERATORE BLSD – PBLSD.

La Tiziano Servizi e Formazione grazie al suo Team di istruttori Salvamento Academy, ente accreditato più importante in Italia al Primo soccorso, può rilasciare questo ambito riconoscimento che la struttura potrà esporre come desidera. Per maggiori dettagli clicca qui.

Speranzosi che tale iniziativa prenda sempre più piede in tutte le scuole e le strutture, non solo scolastiche, perché non c’è valore più grande della sicurezza nostra e dei nostri figli, vi invitiamo ad andare a conoscere i servizi offerti da questa piccola ma grande struttura cardio protetta www.imirtillirossi.it

Un grazie a Olga, Francesca, Giulia, Arianna per la loro meticolosa attenzione al corso e a Barbara per averlo organizzato!

Scopri come diventare una STRUTTURA CARDIOPROTETTA

 

Struttura Cardioprotetta I Mirtilli Rossi

Struttura Cardioprotetta I Mirtilli Rossi